Onda Sonora Music Contest: Audizioni del 21 Luglio a Periferica Konnection, Fisciano (SA) 🎶
Venerdì 21 Luglio: l'atmosfera di Onda Sonora Music Contest si è fatta ancora più elettrizzante con le audizioni tenutesi presso il suggestivo spazio di Periferica Konnection a Fisciano, in provincia di Salerno. Una serata all'insegna della musica, dell'arte e della passione, che ha visto protagonisti alcuni talentuosi artisti emergenti.
Il palco di Periferica Konnection si è animato grazie alle performance di Evaders, In-Difference, Melix, Annalaura, Lorena Del Grosso, Alf Eryavaband, Mario Procida, Charlotte in cage, Taira e NOJA.
Ogni artista ha portato il proprio stile unico, regalando al pubblico emozioni intense e coinvolgenti.
Melix ha ottenuto il riconoscimento come vincitrice della Giuria Popolare, aggiudicandosi il tanto ambito punto bonus.
La passione e l'energia della giovane solista hanno conquistato il cuore del pubblico, dimostrando la forza della musica nel trasmettere emozioni uniche.
Onda Sonora Music Contest continua a stupire e a regalare momenti unici, unendo le vibrazioni musicali dei talenti emergenti con l'entusiasmo del pubblico. Non vediamo l'ora di vivere insieme la finale e celebrare la musica e l'arte che ci uniscono!
Restate connessi per scoprire i prossimi aggiornamenti e i nomi dei finalisti che si esibiranno a Piazza San Michele il 10 Settembre. Continuate a seguire Onda Sonora Music Contest per non perdere nemmeno un'emozione di questa straordinaria competizione musicale.
FOTOGALLERY
Visiona ora tutte le foto dell'evento in gallery!